About

prof1

Estrosa ed eclettica, non amo la convenzionalità ma cerco di dare spazio alla mia vena artistica in modo deciso e d’impatto.

Da sempre sono attratta da ogni forma d’espressione artistica, quali cinema, teatro e moda, sono laureata presso la facoltà di Tecniche Artistiche e dello Spettacolo a Venezia.

Conscia della mia sensibilità artistica decido di specializzarmi nell’arte del make up, mia grande passione fin da giovanissima. Ho conseguito a pieni voti il corso per Make-Up Artist presso l’Accademia Nazionale del Cinema di Bologna, tenuto da uno dei maggiori esponenti mondiali della Make-Up Art Manlio Rocchetti, ed amplio il mio bagaglio culturale, apprendendo nuove tecniche lavorative, seguendo un master di trucco a New York con la Last Look Academy.

Trasformista del make up ed affascinata da ogni sua sfaccettatura ed affini, mi specializzo anche nell’ambito del Hair Styling per poter offrire un ulteriore servizio alla mia clientela.

Mi definisco un “alternative make up artist”, capace di soddisfare ogni tipologia di richiesta, dalla più esigente ed elaborata alla più semplice e delicata, dedicando sempre la massima attenzione e professionalità.